Addominali scolpiti: ecco le regole da seguire per un’estate in forma.

addominali-scolpiti-gym-ginnastica-mevita-formaCari uomini, ora tocca a Voi!

Non dite che non sono problemi Vostri perchè, giustamente la cura ed il benessere del corpo fanno parte dei vostri obiettivi quanto dei nostri!
Quindi, cari maschietti, non riducetevi all’ultimo minuto, ma adottate da subito uno stile di vita corretto che vi consenta di arrivare in spiaggia  sfoggiando addominali scolpiti e fisico da urlo..e se non proprio da urlo, che vi faccia perlomeno sentire a vostro agio.
Ma quali sono i segreti per arrivare belli e in forma smagliante? Per ottenere un giro vita asciutto e delineato serve allenamento costante, forza di volontà e pazienza…ma non solo.
Comunque non preoccupatevi: iniziando a seguire i nostri consigli da ora, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi entro l’estate.

Regola nr° 1 – Alimentazione.
Un’alimentazione corretta è il principio alla base di un organismo sano e di un fisico asciutto.
Dite SI a carne magra, cereali, verdure, legumi, frutta e pesce.
Dite NO a cibi fritti, grassi, bevande zuccherate e alcoliche, maionese, burro, cibi insaccati e snack – praticamente tutte quelle cose che amate tanto!

Regola nr° 2 – Riposo.
Dormire è un toccasana per il proprio organismo.
La regola delle 7 ore di riposo notturno è sempre valida: il sonno consente al corpo di rigenerarsi e di svolgere al meglio tutte le proprie funzioni.

Regola nr° 3 – Esercizio fisico
Per ottenere addominali belli e scolpiti è indispensabile una regolare attività fisica.
iniziate correndo almeno 30 minuti al giorno per bruciare grassi e calorie, poi introducete un programma di allenamento specifico che contempli 3 serie da 15 addominali alti, bassi ed obliqui per poi aumentare progressivamente le ripetizioni.

Regola nr° 4 – Ottimizzare
Mangiare in maniera corretta, dormire regolarmente ed allenarsi con costanza porteranno i loro frutti, ma per ottimizzare gli sforzi fatti e definire il proprio corpo, può essere utile affidarsi ai nuovissimi elettrostimolatori.
Innovativi ed economici, consentono di lavorare su specifiche fasce muscolari garantendo risultati visibili e veloci.
Scegliete l’elettrostimolatore giusto in base agli obiettivi che intendete raggiungere, ecco qualche esempio: il vostro tallone d’achille sono le cosidette maniglie dell’amore? Bob è l’elettrostimolatore che fa per voi. Una novità assoluta da portare sempre con se? Scoprite l’elettrostimolatore a cerotto.
Cercate un apparecchio completo per un total-work? EM35 è il vostro alleato ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *