TEL 0473 523582 SERVICE

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ

Come posso ordinare?

Ordinare su meVita è semplice:
Step 1 - scegli il prodotto e mettilo nel carrello; puoi continuare lo shopping ed aggiungere altri prodotti al carrello oppure procedere.
Step 2 - se sei già registrato la procedura è più semplice e veloce: inserisci nome dell’utente e password e compariranno i dati già inseriti nel tuo account.
Se non sei ancora registrato inserisci i tuoi dati selezionando il tipo di cliente (privato oppure azienda con Partita Iva).
Hai la possibilità di registrarti oppure puoi acquistare come cliente “ospite”: i tuoi dati non verranno memorizzati nel database di meVita e per ordini futuri dovrai ricompilare tutti i campi.
Step 3 – scegli la modalità di pagamento: l’opzione carta di credito ti reindirizzerà al sito di CartaSì; l’opzione PayPal ti reindirizza al sito Pay Pal; l'opzione bonifico bancario ti porta alla conclusione dell’ordine (il tuo ordine verrà processato quando il bonifico sarà andato a buon fine); con opzione contrassegno (spese di incasso aggiuntive di € 7,50)  ricordati che il corriere accetterà solo contanti e non dà resto.
Riceverai una mail di conferma d’ordine e successivamente il codice univoco della tua spedizione per rintracciarla e seguirne lo stato direttamente sul sito del corriere.

Il pagamento su mevita.it è sicuro?

La trasmissione di dati sensibili (codici, password, etc) sono protetti e crittografati su meVita.
Il nostro shop è certificato GeoTrust® Quick SSL che utilizza il protocollo a 128 bit.

Quali sono le modalità di pagamento?

E' possibile pagare con Pay Pal, con carta di credito, con bonifico bancario, in contrassegno.

Le coordinate bancarie per il versamento sono:
Banca Popolare dell’Alto Adige
IBAN: IT56X0585658450073571340527
BIC/SWIFT: BPAAIT2B073
intestato a: meVita srl - via Tschanderle 24/D - 39021 Coldrano/Laces, Bz

Pagamento in contrassegno (spese di incasso da € 7,50) solo in contanti. Il corriere non dà resto, perciò ti consigliamo di preparare l'importo giusto.

Come viene spedita la merce e quali sono le spese?

GLS è il nostro corriere di fiducia.
Ricordati di inserire un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro (es. luogo di lavoro o indicazione della portineria); in alternativa richiedi il servizio di fermo deposito per ritirare personalmente la merce presso la filiale GLS più vicina a casa tua.
Ricordati di specificare un numero di telefono raggiungibile perché il corriere si metterà in contatto con te per la consegna.
La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a 150 €, mentre agli ordini sotto questo importo viene applicata una tariffa unica di 8 € per spedizione.
Mevita.it non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell'ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di dare indicazioni aggiuntive (es. indirizzo di consegna alternativo, specifiche di giorni e orari per la consegna).

Come posso rintracciare la mia spedizione?

Quando il tuo ordine viene processato e consegneremo la merce al corriere, riceverai via mail all’indirizzo che ci hai indicato un “tracking code” che ti permetterà di monitorare lo stato della consegna direttamente dal sito del corriere.

E’ possibile rendere la merce ordinata?

Secondo il Codice di Consumo, hai tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso.
Leggi attentamente la regolamentazione per i resi e segui la procedura per il reso della merce.

Ho dimenticato la password del mio account

Clicca qui ed inserisci l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione: riceverai una email con la tua password.

 

Altre domande?

Puoi scrivere una mail a info@mevita.it, oppure telefonare dal lunedi al venerdi orario 8-12, al numero 0473523582