Pelle perfettamente liscia e depilata con il laser

Depilazione-Luce-PulsataArriva l’estate e qual è la cosa che ogni donna ha quasi l’obbligo di avere?

Una pelle bella, in forma e depilata ovviamente!

Avere la pelle perfettamente depilata è un piacere ma anche un impegno. Per chi fa uso di ceretta, infatti, la depilazione deve essere fatta ogni due settimane circa mentre chi osa utilizzare il rasoio deve depilarsi ogni 2/3 giorni. Insomma, è una routine noiosa, pesante e spesso e volentieri dolorosa… e io mi sono stancata di soffrire!

Ecco perché ho optato per la depilazione laser e ho deciso di comprare l’epilatore a luce laser per uso personale.

Ci sono molti epilatori in commercio ma io ho scelto il migliore: “Rio Laser epilatore per corpo e viso”.

Ho già effettuato 2 sedute sulle gambe, 2 sulle braccia e 3 sotto le ascelle e sono molto contenta dei risultati! Sotto le ascelle non ho già più peli dalla 2° seduta, sulle gambe e le braccia penso che siano diminuiti già circa del 50% e i pochi peli che ricrescono qua e là sono sottilissimi e spesso e volentieri cadono dopo qualche giorno. Insomma la depilazione laser sembra la soluzione al mio problema.

Ma come agisce?

La luce laser è un fascio di luce intenso che viaggia tutto sulla stessa lunghezza d’onda. Una lunghezza d’onda compresa fra i 600-1100 nm (nanometri) colpisce direttamente il follicolo filifero senza interessare il tessuto circostante.
L’energia laser causa il rapido riscaldamento del follicolo pilifero, e grazie al calore la radice del pelo viene distrutta. Se il calore che colpisce il pelo è sufficiente il follicolo pilifero viene permanentemente disabilitato e si ottiene una riduzione permanente della crescita.

Buona depilazione laser a tutti!
Nat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *